Mento gonfio e dolorante con gengivite

Salve, sono un ragazzo di 23 anni da una settimana circa ho le gengive gonfie ed infiammate, ho svolto la pulizia del tartaro dal mio dentista e nei giorni successivi la pulizia mi si è gonfiato il mento e la mascella con dolore e pulsazioni.
Questi sintomi sono causati dall’infiammazione delle gengive?
Da 4 giorni prendo Clavulin e brufen
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
con la terapia in atto, dovrebbe percepire minore gonfiore. Non possiamo dirle se la causa, quindi, è effettivamente quella.
Si rifaccia visitare.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Posso prendere invece Bentalan 1mlg per diminuire il gonfiore e l’infiammazione ?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo fare prescrizioni online,è vietato.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
utile collutorio con clorexidina allo0,3% tre al di in aggiunta alla terapia che sta gia assumendo.
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival