Referto panoramica

A seguito di forte dolore mascellare da me confuso con fdolore odontoiatrico, poi rivelatosi infiammazione del trigemino, il mio dentista mi ha comunque mandato a fare una panoramica.
Nel referto trovo: formazione ovolare radiopaca, compatibile verosimilmente con ispessimento mammellonato della mucosa, si proietta contro il seno mascellare.
In sostanza cosa signufica?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È un referto che sembra riportare una infiammazione del seno mascellare.

Giuseppe Antonio Privitera