Stomaco e alitosi

Salve, da circa un mese sto assumendo pantoprazolo (prima 80 mg al giorno, poi 40 ed ora 20) per la terapia per l'helicobacter Pylori ed ho notato un miglioramento della mia alitosi.
Questo cosa può significare?
Inoltre questo "effetto" rimarrà anche dopo la sospensione di pantoprazolo?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, tutti i nostri orifizi emanano odori particolari e personali, che non sono indice di patologia. L'uomo ha perso l'istinto animale che si attrae attraeverso questi odori e li copre con profumi sintetici. Se vuole può scegliere il profumo che desidera.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/