Afte e parte interna delle bocca che pulsa

Buongiorno,

sono un ragazzo di 29 anni e sin da quando sono bambino soffro di afte alla bocca.

Il mio medico associa il problema a mancanze di vitamine o periodi di forte stress... In questi due mesi sono stato molto molto stressato e successivamente ad una colonscopia mi è stato detto che ho una colite cronica che mi ha portato a mangiare davvero poco in questi due mesi.

Attualmente ho 2 afte nella zona sinistra della bocca mentre a destra ho notato che la pelle è leggermente sollevata e pulsa... Può essere dovuto ad un'altra afta che sta per uscir fuori?

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, che toglierà ogni dubbio e le darà le migliori indicazioni per le sue afte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/