Afte che non va via labbro inferiore

Salve sono Antonella da napoli 52 anni ho una lezione labbro inferiore che non va via sono ipocondriaca non so che fare mi hanno detto afte da stress sto mettendo merkroft spray ma non va via cosa debbo fare e rossa a volte sembra che sto meglio a volte no che fare grazie saluti mi rispondete presto e urgente grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Vitale Dentista 147 28
Gentile paziente,

Le afte hanno remissione spontanea. Eviti abitudini viziate quali mordersi le unghie o mettere in bocca oggetti sporchi che possono aiutare la formazione delle afte.
Per il resto può provare con i comuni gel che trova in farmacia per la cura delle afte, o può attendere una decina di giorni che passino da sole.

Cordiali saluti

Dr. Vincenzo Vitale
Se il consulto è risultato utile, supporta medicitalia.it lasciando una recensione alla risposta del Dr. Vitale