Bolla di sangue su palato molle

Buonasera,
Questa sera ho sentito una bollicina sul palato molle, sul lato sinistro, in basso, abbastanza vicino alla gengiva, guardando in bocca ho visto che è una pallina di meno di un mm rossa violacea piena di sangue, ora dopo circa un'ora la pallina si è già sgonfiata ma è rimasto il colore del sangue nella zona, nei giorni scorsi ho avuto tosse secca e mal di gola e arrivo da un periodo carico di nervoso e stress, ho 45 anni.
Cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità che offrite.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, cosa sia senza un riscontro clinico anamnestico, non lo possiamo sapere. Se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni, non è nulla di grave. Se permane occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/