Sgrassatore e denti

Salve Dottori, non applicandolo direttamente sui denti, praticamente ho pulito con lo sgrassatore il rubinetto del bagno oggi, stasera distrattamente le setole dello spazzolino hanno toccato dove avevo passato lo sgrassatore, ho sciacquato lo spazzolino ed ho continuato a lavarmi i denti, so che è banale, ma lo sgrassatore rovina lo smalto dei denti?
Grazie
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Non si preoccupi e stia tranquillo
Di norma Il risciacquo dello spazzolino può considerarsi sufficiente per eliminare residui nocivi di qualunque genere.
Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it