Dente ricostruito

Mia figlia ha ricostruito un incisivo superiore...a distanza di pochi mesi presenta una linea scura tra la parte ricostruita ed il dente naturale...cosa fare?...Il dentista suggerisce di inserire una corona ma essendo minorenne è possibile farlo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, minorenne o maggiorenne, serve per la patente e una volta serviva per vedere i film pornografici.... Per i denti parliamo di fine crescita. L'odontoiatra ha suggerito una corona, significa che la ragazza può esere sottoposta a questo trattamento. Quello che valuterei approfonditamente, sono i costi biologici rispetto ai benefici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/