Dente permanente dietro dente da latte 25 anni

Buongiorno e grazie anticipatamente.

Ho 25 anni e un dente permanente erotto completamente ma in posizione errata dietro il dente da latte.

Al posto di correggere con l'ortodonzia sarebbe possibile con estrazione dente da latte e dente permanente e procedendo con un impianto dentale?
[#1]
Dr. Gianluca Bianco Dentista 108
Gentile paziente, la scelta più giusta va fatta solo dopo attente valutazioni ortodontiche e implanto-protesiche. Certamente la sua età consente di ottenere ottimi risultati, basta intraprendere la giusta via e seguirla con fiducia. Cordiali saluti

Dr.Gianluca Bianco
Odontoiatra