Dolore dopo una settimana da estrazione dente giudizio

Buonasera,

In data 20 agosto mi sono sottoposto all'estrazione del dente del giudizio sinistro.
Dopo cinque gironi tutto bene ma al sesto giorno ho iniziato ad avere dolori quando apro troppo la bocca per mangiare e all'improvviso, durante la giornata, sento un leggero dolore.
Vedendo allo specchio noto che il punto di sutura è diventato marroncino, sebbene la zona di estrazione si è chiusa al lato ho una sostanza bianca che non so che sia.
Ho la visita di controllo lunedì 5 poiché il mio dentista è in ferie ma essendo curioso di capire quale possa essere il problema mi rivolgo a voi.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo, utente è difficile sapere quale può essere il problema a distanza, ma potrebbe essere anche tutto normale, il bianco potrebbe essere fibrina e il dolore potrebbe essere il rimaneggiamento dei tessuti molli sul tessuto osseo. Una telefonata al suo odontiatra le potrà rendere più tranquilla l'attesa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/