Ho un maryland da 10 anni,si è scollato,è rimasta tutta la colla sul dente,si toglie con il tempo?

Ho un Maryland da 10 anni, ora si è scollato tutto e mi è rimasta la colla, tutta su i denti, non solo mi dà fastidio ma ho paura che non riesco a pulirli per bene.
Si può fare qualcosa?
Si può togliere o vado a rovinare il dente?
Con il tempo si consuma?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, un odontoiatria può rimuovere l'adesivo e levigate il tutto. Eviti il fai da te.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta allora posso stare tranquilla che la colla si può limare e non rovina il dente . Ma con il tempo può comunque consumarsi la colla oppure no ? Perché ho deciso di fare un impianto definitivo
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Difficilmente si rimuove spontaneamente nel tempo, sono adesivi permanenti che devono essere rimossi meccanicamente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore