Dolore alla bocca e alle gengive in basso

Da ormai 3/4 giorni sento dolore al mento e a quella zona interna della bocca che sta sotto il labbro inferiore, compresa la gengiva di quel tratto.
Tuttavia lo percepisco solo al tatto e se schiaccio, che sia il mento, la carne interna o la gengiva, sia con le dita che con la lingua.
Sento dolore anche quando tendo forte la zona.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, purtroppo dalla sua descrizione non è possibile fare delle supposizioni, il dolore potrebbe essere di origini dentali o parodontali o ghiandolari; solo con una visita si potrà avere una chiara diagnosi e le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/