Ridotta trasparenza della corona di 38

Ho eseguito una ortopanoramica e il referto registra una ridotta trasparenza della corona di 38 e l'assenza di lesioni.

Preciso che ho effettuato l' esame su indicazione dello specialista in seguito alla eruzione del dente del giudizio dell' arcata superiore destra (non il 38 dunque) con formazione di una piccola tasca in corrispondenza di quella sede.

Nei prossimi giorni mi recherò a visita.

Intanto cosa significa il referto?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, il referto deve essere sempre interpretato da chi ha richiesto la RX. I termini dei radiologi non sempre danno una diagnosi chiara e il sospetto di questa radiotrasparenzaz potrebbe essere sostenuta da una carie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/