Dente del giudizio per favore rispondetemi

Salve, sono una ragazza di 24 anni
Mi sta spuntando il dente del giudizio e oggi è il secondo giorno che trascorro con un dolore a tratti sopportabile a tratti molto forte
Essendo una persona abbastanza ansiosa vorrei sapere se è normale che duri tutto questo tempo e se posso assumere qualcosa
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È normale se... non si fa diagnosi del suo problema.
Si faccia visitare.
Nell'attesa può assumere un antidolorifico (quello che assume quando ne ha bisogno).

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta dottore e mi scuso se mi prolungo
In questo momento io non posso recarmi dal dentista sto continuando con oki che mi calmano il dolore per poi ritornare dopo qualche ora, stasera inizio ad avvertirlo anche alla parte dell'arcata superiore, ma è normale? Posso continuare con oki o è urgente che io mi controlli?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È opportuno che lei si faccia visitare.
A distanza non avrà risposte...

Giuseppe Antonio Privitera