problema alla lingua chiazze rosse dolorose che bruciano

Salve soffro da anni di un fastidioso problema alla lingua, periodicamente escono delle piccole chiazze rosse che tendono ad ingrandirsi con il tempo, per poi scomparire del tutto, salvo poi ripresentarsi pochi giorni dopo la scomparsa.
Sono dolorose e bruciano accompagnate anche da un leggero mal di gola, ho consultato il mio medico di base e ottorino ma nessuno sa dirmi cosa sono.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, medico di base e otorino, non sono gli specialisti del cavo orale! Si rivolga ad un odontoiatria che si occupa di patologia orale, qui troverà una diagnosi chiara della sua patologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/