dolore alla masticazione molare superiore

Buonasera Dottore...circa due tre giorni fa ho mangiato un dolce duro...ora avverto alla masticazione un dolore...più che dolore un fastidio...precisamente ad un molare superiore...premetto che tale disturbo non è alla base del molare ma diciamo tra gengiva ed il resto del dente...cosa faccio?
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, deve rivolgersi ad un odontoiatria per ottenere una corretta diagnosi e le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/