Appuntamento dentista

Buonasera
Siccome devo recarmi dal dentista prr estrazione molare, non ho vergogna a dire che ho una paura E' possibile prendere qualche ora prima Valium?

Potrebbe dare qualche effetto negativo?

Per acquistare valium ci vuole la ricetta?

Non ho nessun problema fisico, in salute sto bene.

Grazie e mi scuso per le domande
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, non faccia passi falsi in internet, qui c'è di mezzo la sua salute. Deve assolutamente parlare del suo problema con l'odontiatra e chiedere se le benzodiazepine potrebbero essere indicate nel suo caso, poi sarà lui a scriverle l'eventuale ricetta medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Grazie mille per la disponibilità e professionalità
Sicuramente è una paura stupida,volevo solo qualcosa per andare un po rilassato.
Grazie mille /Buona giornata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
È meglio una comunicazione in più, che sottovalutare il caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/