Piccola bolla in bocca orofaringee

Buonasera a tutti, vi scrivo perché sono un po' preoccupato per una piccola bolla che ho notato in bocca, praticamente si trova nella parte orofaringea non è molto grande credo meno di mezzo centimetro, non so da quanto possa essere comparsa me ne so accorto solo adesso quindi non saprei dire.
Per il resto non ho altri sintomi nessun dolore ed altro in linea generale mi sento bene e non mi sembra di avere linfonodi gonfi.
C'è da preoccuparsi potrebbe essere qualcosa di grave?
Sono un ragazzo di 31 anni e sono sempre stato in buona salute non ho mai avuto problemi una volta all'anno faccio le analisi di controllo e sono sempre perfette.
Grazie mille in anticipo a tutti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, attenda 15 giorni se la lesione non regredisce spontaneamente occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la risposta, capisco che a distanza non si possono fare diagnosi, ma può essere qualcosa di grave, anche perché non ho la più pallida idea da quanto tempo quella bolla stia la, non nego che sono un po' in ansia. Grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Non possiamo escludere nulla, la lesione potrebbe essere presente anche da anni, ma la regola dei 15 giorni è sempre applicabile, senza rischi di ritardata diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/