Estrazione denti e prolia

Salve, mi piarcerebbe sapere se si puo' fare un'estrazione di un dente e installare un perno per soggetti che assumono Prolia con una cura antibiotica adeguata o ci sono pericoli di necrosi mandibolare?
La paziente 80enne assume prolia da anni per la cura dell'osteoporosi.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, devono essere valutatii rischi in rapporto ai benefici. Sono pronto a togliere un dente che compromette in modo irrimediabile lo stato di salute se c'è la necessita. Evito di inserire un impianto quando posso utilizzare altri metodi di riabilitazione e soprattutto la mancanza di un dente è compatibile uno stato di buona salute.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/