Ascesso dentale infezione batteria tolto dente

Salve volevo un info siccome oggi ho tolto un dente dopo che e scoppiato ascesso dentale infezione batteria volevo sapere essendo che sto continuando la cura con fidatò e bentalan una la mattina e 1 la sera se stasera devo prenderla oppure no la bentalan ho piccolo fastidio alla mandibola ma sopportabile e ciò anke ancora un po' di infezione batteria volevo sapere se il mio viso si era sgonfiato ho no
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, noi a distanza non sappiamo nulla del suo stato di salute del tipo di intervento, non abbiamo un quadro clinico e non possiamo dare una risposta seria alla sua domanda, dovrebbe contattare direttamente il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/