Gola con bolle e mal di gola

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e ho un forte mal di gola dal giorno di Natale, niente placche, niente febbre e niente raffreddore solo mal di gola, gola arrossata e la mattina catarro giallo.

Sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che dovrebbe trattarsi di un comune mal di gola, senza approfondire il tutto e dicendomi di procedere con benactiv spray e benagol pastiglie.

Più o meno ieri mi sono comparse delle bollicine in fondo alla gola, mi devo preoccupare o si tratta del decorso della malattia?
Mi sto preoccupando perché ormai sono 5 giorno che il mal di gola non passa ma alla sera si accentua sempre di più soprattutto nel deglutire
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le consiglio una visita con otorinolaringoiatra.

Giuseppe Antonio Privitera