Ho bisogno di un consulto su dolore persistente post estrazione molare nonostante cura antibiotica

Buonasera
Lunedì 6 febbraio ho fatto un estrazione di molare...al quarto giorno il dolore non diminuiva quindi sotto prescrizione del dentista ho iniziato ad assumere antibiotici due volte al giorno per sei giorni...termino domattina.

Nonostante ciò il dolore persiste.

E ho fastidio nel dente accanto a quello estratto.

Volevo capire se è normale o se bisogna intervenire ulteriormente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, che sia normale o meno, lo può stabilire il suo odontoiatria,dopo visita clinica e ed eventualmente radiologica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/