Profilassi antibiotica estrazione dente

Buongiorno a tutti Dottori.
Ho 28 anni.
Ho un piccolo problema cardiaco a una valvola e assumo tutti i giorni bisoprololo a 1.25.
A giorni dovrei fare un'estrazione dovuta da una paradontite.
Riguardo profilassi antibiotica, e giusta 2G di amoxicillina un'ora prima?
Dopo l'estrazione devo prendere antibiotici?
Riguardo anestesia... con i miei problemi, e assuemendo bisoprololo devo comunicarlo al dentista?
O vanno bene qualsiasi anestesia?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, lei deve comunicare tutto al suo odontoiatra e sarà poi lui a darle le corrette indicazioni di come gestire al meglio le cure nel suo caso. Il protocollo di profilassi da lei scritto, è solo un indicazionebgenerica, che va sempre adeguata al paziente e al tipo di intervento. Eviti qualsiasi fai da te e non prenda iniziative personali o ricevute via internet.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Ok dottore grazie mille.
Ho chiesto qui perché mi trovo all'estero a fare la stagione.
( Austria )
E farmi capire non sarà semplicissimo .
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Google translate! Vi capirete senza alcuna difficoltà.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/