impianti dentali

Salve dovrei fare degli impianti dentali e non riesco a deglutire gli antibiotici in compresse, le chiedo è possibile assumerli in soluzione ora quindi in bustine?
Grazie per la risposta anticipatamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 200 8 2
Gentile utente, può assumere gli antibiotici attraverso la forma farmaceutica che preferisce, senza aver alcun cambiamento d’efficacia per quanto riguarda la sua terapia.

Si assicuri che la quantità di principio attivo sia sempre conforme a quanto prescritto.