Dolore denti

Buongiorno dottori, chiedo un vostro consulto per un dolore che non vuole sapere di andare via.
Una settimana fa mi sono recato dal dentista per un "brufolo" nella gengiva sotto un dente... il dentista ha detto che era un infezione legata a un dente già devitalizzato in precedenza.
Durante la visita (perdonatemi ma non capisco cosa abbia fatto) mi ha perforato il dente probabilmente devitalizzandolo e mi ha detto di ritornare nei due giorni seguenti che mi avrebbe chiuso l'otturazione.
Ecco, da allora ho visto le stelle, antidolorifici che facevano effetto per un paio d'ore e basta, dolore continuo.
Mi presento giovedì dove mi viene indicato di prendere un antibiotico e di presentarmi il lunedi successivo (ieri per intenderci).
Ieri mi ripresento nuovamente e mi da un nuovo appuntamento, perchè probabilmente l'infezione era ancora presente e non poteva otturarlo.
A distanza di piu di una settimana dai primi dolori, e dopo aver concluso terapia antibiotica, mi trovo sempre con dolore (meno intenso di prima ma comunque presente) non tanto al dente in questione, ma sotto la mandibola, e comunque in zona dente interessato (sembra quasi un dolore muscolare).
Cosa devo fare?
ora prendo enantyum al bisogno, ma è 1 settimana e più che vado avanti ad antidolorifici e antibiotici.
è necessario un gastroprotettore per l'enantyum?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, c'è stata qualche complicanza,.ma nulla di grave. Al momento attendere è la migliore soluzione, dopo le cure i dolori dovrebbero scomparire.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/