Posso fumare con una stomatite al palato e alle gengive?

Salve, sono un ragazzo di 20anni che da quasi una settimana risente i sintomi di una stomatite, quali febbre, iper salivazione, dolore alla bocca in generale e lesioni sulla parte sinistra del palato e delle gengive.

La febbre ormai è scesa grazie a gli antibiotici mentre le lesioni sul palato sono ancora presenti.
Anche se non è nulla di grave mi chiedevo se potessi fumare una massimo due sigarette al giorno senza infiammare troppo i punti interessati aumentando il tempo di guarigione.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
chiaramente sarebbe meglio di no...

Giuseppe Antonio Privitera