Sangue tra le gengive

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni e non ho la possibilità di effettuare la pulizia dei denti periodicamente 6 mesi per 2 volte l'anno, vado al sodo quando lavo i denti durante lo sfregamento mi sanguinano le gengive non abbondantemente.
Ieri sera in tv ho notato la pubblicità del parodontax apposito contro le gengive e volevo confrontarmi con voi perché starei pensando di acquistarlo in sostituzione del dentifricio mentadent prevenzione completa che attualmente uso quando mi lavo i denti.
[#1]
Dr.ssa Elena Di Paola Dentista 15 1
Salve le consiglio comunque di fare pulizia magari con delle offerte ,se il problema è economico ,se ha predisposizione al tartaro purtroppo un ottimo investimento x preservare eventuali ben più gravi patologie e’ fare igiene professionale ,detto ciò si può sostituire con parodontax e le consiglio di sostituire lo spazzolino almeno ogni 3 mese .La sauto

Dr.ssa Elena Di Paola