Macchie rosse in bocca e intorpidimento di labbra e lingua

Buongiorno
Da circa 2 giorni ho notato delle macchie rosse sulla mucosa orale ai lati delle guance.
Oltre a questo mi sento la lingua come addormentata, informicata e anche le labbra soprattutto ai lati.

Cosa potrebbe essere?
Non mi fa male e non mi brucia ma è parecchio fastidioso.
[#1]
Dr.ssa Elena Di Paola Dentista 15 1
Salve possono essere dei versamenti di sangue le macchie rosse dovute a traumi ,o dovuti a problemi generali ,le consiglio di effettuare delle analisi del sangue x valutare se entro i limiti .Per quanto riguarda l’intorpedimento della lingua e mucosa intorno le labbra non è facile ,capire senza una anamnesi specifica ,sta usando prodotti particolari ??ad esempio colluttorio a base di clorexidina ? O dentifrici particolari altamente schiumogeni ,?le consiglio di verificare e di rivolgersi in un centro x una visita odontostomalogica approfondita , presti comunque attenzione ai prodotti che usa e li sospenda al momento usando solo sostanze naturali. La saluto cordialmente

Dr.ssa Elena Di Paola