Dolori gravi post operazione dente del giudizio vicino nervo dopo due settimane

Il 22 novembre ho tolto il dente del giudizio inferiore.
Era vicino al nervo e la prima settimana sembrava stesse passando il dolore.
A due settimane invece continuò a non riuscire ad aprire la bocca, perso sensibilità e mi è tornato il dolore nella parte destra della guancia e orecchio.
Oggi sono lontana dal mio dentista e sto prendendo antibiotici.
Il dolore però continua forte e non riesco manco a mangiare o inghiottire antibiotico
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente a 2 settimane il dolore non ci dovrebbe essere,la sua presenza necessità sicuramente di un controllo clinico a breve .

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta