Invisalign

Salve... volevo fare una domanda... porto l invisalign da 1 anno... cambio gli allineatori ogni domenica sera... per la prima volta, non so come sia potuto accadere, ho indossato l allineatore sbagliato, il numero 5 anziché il 3... e me ne sono accorta solo al ricambio...la domanda è: ritorno al 3 poi 4 e 5 fino al controllo o fino al controllo continuo a portare il 5?
P.
s credo che le differenze siano minime xke noto che calzano quasi tutte e 3 uguali...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, contatti immediatamente il suo odontoiatra! Probabilmente dovrà anticipare il controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/