Comparsa di bolle alla gola e di febbre ogni 2 settimane

Buonasera a tutti gli specialisti del sito,
sono qui quest'oggi per chiedere un vostro parere in merito quello che mi sta accadendo dallo scorso Ottobre.
Ogni circa 2/3 settimane percepisco un fastidio alla gola, sia nei momenti in cui ingoio saliva o cibo, sia in quelli di rilassamento.
Specchiandomi noto la comparsa di diverse bolle di colore rosso.
Il tutto è sempre seguito da una febbre piuttosto alta, con punte di 39, che mi dura solitamente 2-3 giorni.

Per sicurezza ho eseguito due volte le analisi del sangue nel giro di 5 mesi e non sono emersi problemi per gli anticorpi.
Se può essere d'aiuto, dalle ultime analisi il valore del TSH della tiroide è aumentato da 2.8 a 5.7, il range massimo indicato dal laboratorio è pari a 4.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
sono problematiche di competenza otorinolaringoiatrica....

Giuseppe Antonio Privitera