Filamenti mollicci bianchi in bocca da mesi

Buongiorno, sono una donna di 42 anni.
Da qualche mese riscontro quotidianamente dei filamenti mollicci bianchi all'interno della bocca, nella parte inferiore.

Alcuni giorni lievi, altri più abbondanti, specialmente al mattino ma durante tutto il giorno.
Se passo il dito per toglierli, vengono via senza problemi, e alla vista sono bianchi, mucosi e filamentosi.
Non ho altri sintomi in bocca ma ormai è passato molto tempo e non la trovo più una cosa normale.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, in modo da valutare se occorrono eventuali accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/