Dolore stomaco e vomito dopo heets

Buongiorno,
venerdì pomeriggio dopo pranzo ho fumato una Heets come faccio sempre da un annetto a questa parte.
di solito fumo le Heets Teak, venerdì ho voluto provare le Heets Mauve Wave.
subito dopo la sigaretta sono rientrata in casa e ho avvertito una sensazione come se mi mancasse il respiro + brividi in tutto il corpo.
insomma come se stessi per svenire.
dopo 5 minuti ho vomitato il pranzo.

inutile dire che da quel momento non ho più fumato, ma la mia domanda è: esiste correlazione tra il fatto di fumare una Heets e il fatto di vomitare oppure stavo già male precedentemente e la Heets ha solo accentuato il tutto?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, forse non è la sezione giusta, cosa abbia stimolato la situazione non lo sappiamo, ma le consiglio di abbandonare completamente l'utilizzo di Heets.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/