Pulpite acuta

Buonasera, chiedo aiuto.

Da due giorni ho dolori fortissimi al secondo molare arcata superiore sx, il dolore è talmente pulsante da prendere sopra e sotto, mascellare e mandibolare.

Un dolore atroce, viene voglia di tirarmi i denti da bocca.

Il mio dentista è in ferie, siamo quasi a ferragosto.

Sono andato in ospedale, c'era un ragazzo giovane e mi ha detto probabile pulpite acuta, senza nessun controllo.

A me pulsa tantissimo il molare, già ricostruito anni fa'...

Mi ha dato Augmentin compresse 1mg 3 volte al GG per 7 GG e Brufen da 600 mg.

Ma nonostante ciò, non passa.

Ho iniziato stamattina la terapia.

Cosa posso prendere?
o fare?
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Non ci sono motivi di dubitare del consiglio del collega, se ha potuto effettuare una visita. L'antibiotico nella pulpite non è indispensabile ma forse il medico ha pensato che possa evolvere in ascesso.
Per le urgenze sono disponibili ormai dentisti in ogni città. Provi una ricerca per dentisti aperti in agosto.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/