Spazzolino miswak

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo che da qualche mese si occupa meglio della sua igiene orale.
Ho visto online uno spazzolino arabo chiamato MISWAK che si dice abbia proprietà sbiancanti e una maggiore pulizia rispetto a uno spazzolino normale, ma effettivamente è così?
mi consigliate di provarlo?
si potrebbe sostituire al 100% lo spazzolino normale?
Grazie a chi risponderà!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, ho visto citare per miracolose creme antirughe o dimagranti. Lo smalto del dente è bianco latteo e sottostante ci sta la dentina gialla, più noi abradiamo lo smalto, più il colore giallo viene a galla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Ogni venditore cerca di differenziare il suo prodotto per poterlo vendere.
E per poterlo vendere, spesso promette miracoli.

Non veniamo da Lecco per leccarvi,
non veniamo da Piacenza per piacervi,
e nemmeno da Savona per insavonarvi,
ma da Chiavari per presentarvi la qualità dei nostri prodotti.

Ho reso l'idea con un sorriso?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)