Inestetismo dei denti. Come posso risolvere?

Buongiorno a tutti,
Il mio è un problema di estetica, non mi piace molto il mio sorriso.
Ciò deriva dalla presenza di una cuspide sull’’incisivo superiore laterale dx, in questo modo il dente resta di poco sporgente rispetto agli altri denti e nel tempo ha limato l’incisivo inferiore laterale.
L’altro aspetto che reputo inestetico è dovuto al fatto che i due incisivo dell’arcata superiore sono più corti rispetto all’incisivi centrali.
Mi rivolgo a voi per chiedere come possa risolvere.
Quello a cui ho pensato io è di ricostruire i denti, farei limare la cuspide (problema principale) anche se prima dovrei accertarmi di poterlo fare senza intaccare la dentina.
Non voglio fare ricorso all’ apparecchio, in quanto la disposizione dei denti è ottima.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, oggi si può ottenere l'estetica che desidera, basta rivolgersi ad un odontoiatra che si occupa di estetica dentale. Molte persone tolgono i denti e le mettono una dentiera avvitata.
Purtroppo non conoscendo il suo caso clinico, non possiamo sapere quale sarà la migliore cura estetica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Grazie per la risposta, cordiale Dr. Diego Ruffoni.
Il mio, posso assicurarle, non è il caso di sostituire i denti con una dentatura avvitata.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Certamente, la dentiera avvitata è l'ultima spiaggia, ne stia lontano.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/