Lingua e gola bruciano come se avessi mangiato del peperoncino

Buonasera, da un paio di giorni ho delle bollicine, tipo brufoli, sulla punta della lingua e sui lati.
Mi danno fastidio e fanno male.
Da oggi poi, sia la lingua che la gola mi bruciano come se avessi mangiato del peperoncino.
Come posso risolvere questi fastidi?
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, attenda 15 giorni se il tutto regredisce spontaneamente, non è nulla di grave. Se non dovesse regredire, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/