Ma è possibile morire in 4 giorni di un tumore di cui non si sa la provenienza

Gentili medici, vi scrivo perchè ho bisogno di sapere cosa può essere successo a mio nonno, la nostra famiglia è distrutta perchè è morto in 4 giorni e i medici dell'ospedale di sassari, soppranominato "anticamera della morte" non ci hanno saputo dare una spiegazione.
Mio nonno ha avuto mal di stomaco e aveva un colorito giallo, allora lo abbiamo portato al pronto soccorso dove ci hanno detto che era pieno di metastasi. Lui non ha mai dato sintomi di questa malattia, faceva spesso visite e lastre ma nn gli è mai stato trovato nulla era sempre in ottima forma. Dopo di che lo abbiamo ricoverato ma nn riusciva a mangiare nulla, è andato in coma ed è morto. La nostra famiglia pensa che sia stata sbagliata la terapia perche anche quando eravamo in ospedale gli stavano dando una pastiglia sbagliata e per fortuna mio padre ha chiesto di cosa si trattava altrimenti non si sarebbero accorti del grave errore commesso. ma è possibile morire in 4 giorni di un tumore di cui non si sa la provenienza?? Io vorrei solo giustizia perche mio nonno aveva solo 70 anni e nn meritava una fine così. Se è colpa di qualche medico vorrei che pagasse per quello che ha fatto, non si può giocare con la vita di una persona, non è la prima volta che in quell'ospedale succedono cose strane, vi prego di rispondere, grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile che qualcuno possa aiutarla tramite Internet senza avere avuto la possibilità di visitare suo nonno in vita e consultare tutta la documentazione clinica.

Si tratta di una accusa molto grave e se Lei ha questi dubbi ne parli con il Direttore Sanitario dell'Ospedale per richiedere una autopsia per fare luce sugli accadimenti e sulla correttezza dell'operato dei medici curanti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com