Tumefazione ascellare

Salve avrei bisogno di un parere... Ho 45 anni è da qualche settimana che ho una tumefazione all'ascella destra (tra il seno e l'ascella) al tatto è morbido non sento alcuna pallina se allungo il braccio scompare e non si vede è visibile solo a braccio piegato e mi da fastidio se ho indumenti stretti in quella zona... Al tatto non avverto pallina ma è più come se fosse tessuto... Negli ultimi tempi ho preso qualche kg però mi preoccupa a che è solo al lato destro... Ora leggendo un po' in giro ho letto che potrebbe essere qualcosa legato al seno e mi sto preoccupando... Cosa potrebbe essere?
Grazie
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Perchè non ne parla con il curante che con la visita può formulare una prima ipotesi diagnostica '

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-51015.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account. La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in oncologia