Presunto cancro testicolare

Salve, sono un giovane ragazzo e mi son accorto di avere un "qualcosa in più" attaccato al testicolo sinistro, cercando informazioni in internet lo sto collegando ad un cancro testicolare, mi può dare delle informazioni su questo? il mio problema è però che, come penso siano tutti gli adolescenti, ho una grandissima vergogna nel parlarne con i miei genitori, la prego, mi dia tutte le informazioni che reputa importanti, la ringrazio, salve.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

impossibile dire qualcosa senza quantomeno una visita clinica. Il suggerimento che posso dare è di recarsi dal medico di famiglia, che verosimilmente oltre la visita clinica, prescriverà una ecografia testicolare.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
intanto la ringrazio per la Sua risposta, ma volevo almeno chiederle una cosa che non ho trovato nel Web, il testicolo deve essere più grosso rispetto all'altro ma della stessa forma o come nel mio caso dove c'è il testicolo si attacca un altro corpo?? grazie e salve.