Un sistema wireless

Salve, so che probabilmente la mia domanda non è postata nella seziona adeguata, ma spero comunque di poter ricevere una risposta. Allora mia sorella, 46 anni, soffre di mal di testa ogni qual volta si trova nelle vicinanza di un sistema wireless. Spendo che è una persona "ipersensibile" abbiamo eliminato tale sistema da casa nostra. Il problema sorge in quanto gli inquilini del piano di sotto hanno istallato tale sistema, e nonostante li avessimo pregati di spegnerlo almeno durante la notte, non ci hanno dato ascolto, e mia sorella soffre per tutto il tempo che sta in casa. La mia domanda è : esiste un modo per far passare questo mal di testa?Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare con il copia-incolla in NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com