Ulteriore esame?

Buon giorno, mio padre ha 63 e tramite broncoscopia hanno diagnosticato un tumore al polmone sinistro, dopo di che'ieri hanno effettuato una tac total body con contrasto ma pur non avendo ancora risposta di quest'ultima oggi gli hanno detto che deve fare un esame alle ossa. E' probabile che dalla tac e' risultato un sospetto tumore anche alle ossa? Attendo urgentemente risposta. Grazie
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Gentile utente,
in presenza di una patologia neoplastica del polmone,
sicuramente deve essere eseguito uno studio approfondito sulle ossa (immagino si tratti di scintigrafia oosea).
La conoscenza dello stadio completo della malattia può dare indicazioni alla terapie da seguire.
In attesa di ulteriori informazioni,la saluto caramente.

Dr.ssa Claudia Baiocchi