Kaovarico

caro prof.buonasera,le avevo già scritto in febbraio raccontandole la mia disavventura nel 2008 sono stata operata di caovarico,ho fatto6 cicli di chemio terminata a febbraio 2009,ad oggi tutto bene i marcatori sono nella norma e anche gli esami strumentali,nell'ultima ecografia il fegato ha una lieve steatosi,mi ha detto la dott.che dovrei dimagrire, dall intervento ho messo su 5kg,peso 75kg e mi ha mandato da una dietologa, perchè secondo la mia dott farebbe poi più fatica a visitarmi!!!!ma io sto così bene!!!!.A parte gli scherzi secondo lei vado??.dopo l' estate mi allungheranno i tempi dei controlli,adesso vado ogni 3 mesi,poi secondo lei di quanto si allungheranno?.La ringrazio x la sua disponibilità le auguro buon lavoro....e se permette un abbraccio.milly 1964.
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133
Cara Milly,

non vedo tutta questa necessità di dimagrire... Semmai consulterei un nutrizionista per imparare a mangiar sano... Io per ora manterrei ancora i controlli con la cadenza dei 4 mesi (non passerei ancora a 6 mesi). La prudenza non è mai troppa!! Un caro saluto ed un abbraccione anche a te

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile2
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
lei è una dolcezza!grazie come sempre x le sue risposte istantanee,a proposito prof.nei casi come il mio come statistiche quali sono le percentuali di guarigione e x quanti anni dovrò esere controllata (sempre che non insorgano problemi *****)sa la fifa è tanta!!!!!.La saluto cordialmente una Buona Pasqua a lei e famiglia.MILLY 64.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133
Cara Milly,

ecco che mi fai arrossire!! Ti ringrazio per gli elogi. La condizione generale appare favorevole. Io direi che 5 anni di controlli sono da farsi. Scrivi quando vuoi.

Una buona Pasqua anche a te e famiglia

un salutone

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
buonasera prof.sono milly 64,come sta? le volevo chiedere se la chemio che ho fatto, può dare a distanza di 1 anno eruzioni cutanee,perchè mi sono comparsi brufoli,ponfi che mi prudono,o è il fatto che sono in menopausa chirurgica?e poi secondo lei posso prendere integratori visto che mi sento fiacca!(mi hanno sconsigliato ogni tipo di integratori,dicendomi che potrebbero attivare cellule cattive)al limite qualcosa a base di soia,o aloe arboriscens.Lei che mi consiglia? Come sempre grazie mille

un salutone milly 64.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in oncologia