Oggi con metastasi alle ossa ed encefalo

salve a tutti i dottori, desidero ricevere delle informazioni sullo stato di mia madre, affetta da adenocarcinoma polmonare IV dal 2007, oggi con metastasi alle ossa ed encefalo.
attuale terapia soldesam da 8 mg, lyrica, cacit e oromorf al bisogno.
ha terminato tutte le chemio praticabili e sospeso la radio a causa delle piastrine che oscillano dalle 20.000 alle 30.000
ringrazio tutti anticipatamente di vero cuore
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
che tipo d'informazioni le necessitano, considerando che nelle poche righe ha menzionato tutto il quadro clinico.
Se ha bisogno d'informazioni più oprecise ci faccia sapere.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve, la ringrazio per la risposta, mi rendo conto benissimo dello stato di salute di mia madre e, ormai non spero più in una lunga vita, mi rendo conto che siamo arrivati al capolinea. siccome sono diverse settimane che ormai si è allettata, dorme solo, non vuole alzarsi dal letto, pressione 70/90 nel migliore dei casi e, non vuole neanche parlare, volevo sapere se esiste qualcosa per aiutarla a stare un pò meglio, a rianimarla un pò. inoltre le sembrerà banale come domanda, ma volevo sapere in pratica cos'altro ci aspetta, a cosa ci dobbiamo preparare. scusi se non sono molto eloquace, ma le assicuro che sono talmente demoralizzata che non c'è la faccio nenache più a parlarne.
la ringrazio anticipatamente del suo interesse di vero cuore.
grazie marina
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Deve solo affidarsi alla gestione da parte dei colleghi dell'assistenza domiciliare oncologica.