Questa mia paura che non ha potuto esprimersi a nessuna delle persone care in quanto temo di non

Gentile dottore, affido a voi questa mia paura che non ha potuto esprimersi a nessuna delle persone care in quanto temo di non essere affatto preso sul serio e di generare preoccupazione inutilmente. Per qualche tempo, senza pensarci, ho utilizzato la funzione sveglia del mio cellulare per alzarmi al mattino e ero uso metterlo più o meno sotto il cuscino...Mi è venuta una paura enorme che ciò possa avermi causato un male alla testa di quelli che trattate voi... E' un immensa sciocchezza o no? il fatto è che ultimamente sto diventando un pò ipocondriaco e non riesco a distinguere le cose plausibili dalle altre meno plausibili. Non utilizzo per il resto spesso il cellulare e specifico di non avere sintomi particolari. Vi ringrazio della cortese attenzione e della vostra professionalità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quali danni possa avere causato è una questione controversa e quindi nessuno credo possa darle una risposta. Metterei da parte la paura e ovviamente dovrebbe ,se non l'ha fatto, nel dubio eliminare questa cattiva abitudine.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com