Melanoma all'occhio

Salve,a mia mamma è stato diagnosticato un melanoma all'occhio sinistro. i medici dell'ospedale dove stà effettuando tutti gli accertamenti la stanno indirizzando preso il San Raffaele di Milano. volevo sapere un vostro parere in merito, ma sopratutto volevo chiedervi se era possibile effettuare le visite e l'eventuale operazione a Losanna, dove opera il proff.Zografoss. In caso di risposta affermativa,come potremmo fare a metterci in contatto con lui? e quanto costerebbe il tutto? grazie per la disponibilità e il servizio che date.
Tiziana.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per il genere di domande che pone sarebbe opportuno con maggiori dettagli sulla patologia ripostare in SPECIALITA' OCULISTICA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Domani sposterò la domanda al settore oculistica.
buon lavoro.