Sesazione di compressione alla testa, tumore al cervello ?

Salve a tutti.
Da circa un mese soffro, soprattutto il pomeriggio di un malditesta di medio-alta intensità, che soltanto da qualche giorno mi fa sentire la testa come compressa.
Secondo voi, cosa potrebbe essere ? Un tumore al cervello ?
Mi sento anche un po' stanca, e una sola volta si è manifestato oltre che il mal di testa anche un informicolamento del braccio dx e della gamba dx.
Avverto però che soffro di senusite e che comunque non ho avuto nausea, vomito, vertigini ecc. solo questo mal di testa, a volte accompagnato da un giramento di testa.
Potrebbe essere il caldo, ma volevo sentire un opinione di gente sicuramente più esperta di me.
Grazie mille.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Buona parte della popolazione sana lamenta il disturbo che riferisce Lei.
Non c'è alcuna valida ragione per pensare ad un tumore.
Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille Dr. Catania.
Non so perchè, ma molti di questi problemi mi sorgono quasi sempre nella stagione estiva.
Ancora grazie e le auguro una buona giornata