Tumore polmone e surrene

salve mio padre han riscontrato un tumore al polmone,e gli han dato una cura chemioterapia in pastiglia.
avendo problemi respiratori l' abbiam portato all ospedale e li l'han ricoverato e collegato al monitor e all ossigeno.
nel catetere han riscontrato sangue nelle urine e fatta analisi ho chiesto
informazioni e mi han detto che nella vescica c'era un grumo di sangue,
ma che avevan riscontrato un tumore anche al surrene.
volevo sapere terapie che si devon usare in sti casi per valutare se si possa far altro oltre quello che stann facendo qui.
grazie umberto
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Non si può dare alcun indirizzo con così pochi dati e senza paziente davanti.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
grazie dr D'Angelo
le ho inviato un email privata
cordiali saluti
umberto
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
gradirei che lo pubblicasse su questo forum.