Gist

Il 2 dicembre 2008 ho avuto un intervento con resezione del segmento ileale. L' esame istologico ha diagnosticato Gist,di 5 cm. la conta mitotica è 0.Eseguo TAC di controllo ogni 6 mesi. L' ultima TAC segnala nessuna modificazione di rilievo,nn comparsa di lesioni focali epatiche. Persistono alcuni linfonodi tra i vasi ilio-colici il maggiore di 1 cm per 8 mm. I linfonodi sono segnale di prossima ripresa di malattia??
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

linfonodi di quelle dimensioni possono tranquillamente essere non patologici. Importante essere seguiti da un collega oncologo in stretto regime di follow-up

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/