Ematomi gambe

Buongiorno,volveo chiedere se era preoccupante notare piccoli emtomi spontanei sulle gambe.
Io sto bene,ma quese macchioline non cosa cosa siano..ho letto che la leucemia fa questo e quindi mi sono spaventata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci sono cento ragioni che provocano " piccoli ematomi spontanei sulle gambe". Basta studiarne le cause cominciando da una visita con il proprio curante.

Dopo avere staccato dal proprio PC interrompendo la raccolta di tutta la spazzatura mediatica che circola su Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com